Informazioni su UDIS
PRINCIPI E OBIETTIVI
L’ intento di UDIS.CH è di riunire persone di tutte le origini, religioni, appartenenze politiche e nazionalità, interessate ad avere un rapporto amichevole e di cooperazione tra cittadini italiani e svizzeri. UDIS.ch considera un modello il cittadino italiano residente in Svizzera colui che è riuscito ad integrarsi perfettamente nel rapporto socio- culturale svizzero, nonchè ha contribuito alla propria crescita economica UDIS.CH intende stimolare ulteriormente questo atteggiamento di base esemplare con l’aiuto di un modello socio- federale e promuovere lo sviluppo dell’individuo e il suo benessere generale.
Questo concetto costituisce la base e i fondamenti per il progresso dinamico di ogni comunità.
Cav. Giulio Albanese
Fondatore e Presidente
Imprenditore nel settore delle costruzioni, nel luglio 2013 ha fondato l’Unione degli Italiani e degli Svizzeri in Europa, iscritta al Registro svizzero delle associazioni.
Uwe Guntern
Segretario di area
Giornalista e segretario di divisione tedesco.
Alois Schranzhofer
Vicepresidente
Esperto nei settori dell’economia e della finanza, è la parte fondamentale del collegamento tra gli interessi dell’Associazione nel mondo svizzero e in quello italiano, in particolare per quanto riguarda l’imprenditoria e il commercio.
Dott. Massimo Pillera
Segretario Generale
Giornalista e direttore di UDIS TV e dei media legati all’Unione. Responsabile della redazione italiana della rinomata rivista UDISGeo.
Roland Albanese
Vincitore del premio del Foto Club Svizzero
Talent Prize Award Art Show International Gallery Winner
Direttore editoriale UDISGeo
Quota associativa
Le quote associative devono essere versate entro il 15 febbraio di ogni anno.
Giornalista
-
Iscrizione completa
-
Ingresso gratuito a tutti gli eventi UDIS.ch
Associazioni
-
Iscrizione completa
-
Ingresso gratuito a tutti gli eventi UDIS.ch